Eventi

One Piece TCG Captain League

Presentiamo la One Piece TCG: Captain League i nuovissimi Local di One Piece TCG ideati da Next Play TCG.

Questi tornei hanno validità per i prossimi campionati regionali organizzati da Next Play TCG.

Come partecipare.

Iscriversi tramite app TCG+ oppure direttamente in sede al momento dell’evento.

I partecipanti dovranno essere muniti di un proprio mazzo per partecipare o prendere a noleggio uno dei deck in negozio costruito da carte che rispettano l’elenco di proibite e limitate in vigore al momento del torneo.

Iscrizione.

Il costo dell’iscrizione è pari a 15€ e i partecipanti otterranno 2 Tournament Pack del volume in vigore al momento del torneo, 1 carta promo e un 10% di sconto da utilizzare in prodotti a tema One Piece TCG (termini e condizioni verranno fornite al momento del rilascio).

Premi.

1° Posto: 25€ di buono + 1 Winner Pack

2° Posto: 1 Judge Pack

3° Posto: 1 Tournament Pack

Svolgimento del torneo.

Il torneo si svolgerà in costruito avanzato su sistema svizzero alla Bo3, il regolamento è consultabile all’interno della pagina bandai ufficiale.

Punteggio

All’interno di questo tornei verranno assegnati 3 pt al vincitore e 0pt allo sconfitto, in base al proprio punteggio il concorrente sarà posizionato all’interno di una classifica.

In base alla graduatoria in classifica il partecipante otterrà dei punti validi all’interno del circuito Captain League di Next Play TCG e verrà posizionato nella classifica di questo circuito, al termine di quest’ultimo si otterrà un posizionamento nella classifica finale dove verranno assegnati dei premi in base al piazzamento da parte del sistema di tornei organizzato da Next Play TCG, ed eventuale accesso ai campionati regionali sempre organizzati da Next Play TCG.

Informative

I premi possono essere modificati in base al numero di partecipanti al torneo.

Tutti i diritti e servizzi offerti sono riservati a Next Play TCG, non sono ammessi utilizzi illeciti di immagini e servizi offerti